Sistema di comunicazioni vocali per il centro di comando di difesa e sorveglianza aerea belga


Dopo diverse settimane di test intensivi con le forze armate belghe, Rohde & Schwarz ha recentemente superato un test di accettazione del sito per un sistema di comunicazioni vocali con interruttore “rosso / nero”, consegnato al Ministero della Difesa Belga.

La Fuerza Aérea belga acepta el sistema de comunicaciones de Rohde & Schwarz

Il sistema ha una singola interfaccia uomo-macchina ed è utilizzato in un centro di comando di difesa e sorveglianza aerea della componente aerea belga. La fornitura include un sistema completamente ridondante con oltre 43 posizioni di lavoro del controller.

L’architettura ha configurazioni ridondanti sicure e affidabili per domini classificati e non classificati e ogni dominio è dotato del numero necessario di radio e interfacce telefoniche. I due domini sono strettamente separati e collegati a ciascuna posizione di lavoro del controller con un interruttore audio affidabile, garantendo il livello di sicurezza per ogni dominio fino all’auricolare del controller.

Prima dell’installazione e dell’accettazione del sistema di comunicazione vocale belga Air Component, l’affidabile interruttore audio è stato accuratamente testato dall’Ufficio federale tedesco per la sicurezza delle informazioni (BSI) e ha superato una valutazione di criteri comuni con un livello di garanzia EAL 4.

Qui il comunicato di Rohde & Schwarz https://www.rohde-schwarz.com/it/informazioni/notizie-e-stampa/all-news/belgian-air-force-accepts-rohde-schwarz-communications-system-with-red-black-separation-pagina-dei-dettagli-sui-comunicati-stampa_229356-994498.html

Foto Ministero della Difesa Belga


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close

Non perderti news e approfondimenti più recenti nel campo della Difesa e non solo...

Visit Us
Follow Me
Tweet