CAE ha acquistato la divisione addestramento di L3Harris Technologies


CAE ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo con L3Harris Technologies per acquisire l’attività di addestramento militare di L3Harris per 1,05 miliardi di dollari.

L’attività di formazione militare L3Harris include Link Simulation & Training, Doss Aviation e AMI.

L3Harris Link è uno dei principali fornitori di soluzioni di addestramento militare negli Stati Uniti;Doss Aviation è il fornitore di addestramento al volo iniziale per l’Aeronautica degli Stati Uniti (USAF); e AMI è una struttura di progettazione e produzione per l’hardware del simulatore. Alla chiusura, l’attività di addestramento militare L3Harris opererà sotto CAE USA, con sede a Tampa, in Florida.

L’acquisizione amplierà la posizione di CAE come integratore di sistemi di addestramento indipendente dalla piattaforma diversificando la leadership di formazione e simulazione di CAE nel dominio aereo, integrando le soluzioni di addestramento terrestre e navale e migliorando le capacità di addestramento e simulazione di CAE nello spazio e nel cyber.

L3Harris Military Training porterà una significativa esperienza nello sviluppo e nella fornitura di sistemi di addestramento per aerei da combattimento e bombardieri, piattaforme ad ala rotante dell’esercito, sottomarini e velivoli a pilotaggio remoto.

L3Harris Military Training porterà anche un significativo arretrato e posizione sui programmi chiave, tra cui il programma USAF Simulator Common Architecture Requirements and Standards (SCARS), USAF F-16 Simulator Training Program (STP), US Navy / Marine Corps F / A-18 sistemi di addestramento dell’equipaggio, 

Fonte e foto CAE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close

Non perderti news e approfondimenti più recenti nel campo della Difesa e non solo...

Visit Us
Follow Me
Tweet