Contratti a SAIC dall’US Army


L’ US Army ha assegnato a Science Applications International Corp. (SAIC) un primo contratto del valore di circa 800 milioni di dollari per continuare a fornire servizi di ingegneria e supporto professionale all’ U.S. Army Combat Capabilities Development Command, Aviation & Missile Center (DEVCOM AvMC), Software, Simulation, Systems Engineering and Integration (S3I) Directorate.

Edge Services Feature_body 2

Durante il contratto a valenza quinquennale, SAIC fornirà vari sistemi di modellazione e simulazione di sistemi a tutti i rami dei servizi armati, più uffici di programma e altri per lo sviluppo e il miglioramento dei loro sistemi.

In base al contratto, SAIC fornirà modellazione e simulazione dal vivo, virtuale e costruttiva, data science, architettura di modellazione e simulazione del sistema dei sistemi, ingegneria dei sistemi, ingegneria dei sistemi basata su modelli, sperimentazione dell’efficacia dello spazio di battaglia, difesa missilistica e sistema di sistemi operativi multidominio e modellazione dei comandi combattenti ed esercitazione basata sulla simulazione, giochi di guerra e formazione.

Le attività nell’ambito del presente contratto possono anche coinvolgere sistemi non statunitensi correlati. La modellazione e simulazione per l’ingegneria dei sistemi include il supporto del ciclo di vita a sistemi di aviazione, missili e difesa aerea, sottosistemi, componenti, sottocomponenti, laboratori / infrastrutture, interfacce / reti esterne e apparecchiature di supporto. L’area Modellazione e Simulazione è composta da tre divisioni: Army Missile Systems Division, Strategic and Operational Analysis Division e Modeling & Simulation Technology Division.

Contratto da 3,6 mld di dollari

Inoltre, sempre l’US Army ha assegnato a SAIC un secondo contratto del valore di 3,6 miliardi di dollari per continuare a fornire servizi di ingegneria che supportano hardware-in-the-loop (HWIL) e sviluppo di modellazione e simulazione all’U.S. Army Combat Capabilities Development Command, Aviation & Missile Center (DEVCOM AvMC), Software, Simulation, Systems Engineering and Integration (S3I) Directorate.

Questo secondo contratto della durata di otto anni, con una possibile proroga di sei mesi, consente a SAIC di continuare a fornire servizi di ingegneria che supportano l’intero ciclo di vita per le tecniche AvMC HWIL per lo sviluppo e il test di sistemi embedded, nonché per la protezione della forza, i formatori e i sistemi virtuali, interattivi e multimediali. Questi prodotti includono sistemi, sottosistemi, componenti e versioni software e configurazioni hardware che soddisfano un insieme misurabile e testabile di requisiti.

L’Army DEVCOM AvMC, S3I Directorate sviluppa e offre una prontezza reattiva per l’aviazione, i missili e il materiale di calibrazione al fine di ottimizzare le capacità congiunte dei combattenti nel punto di necessità. Con hardware-in-the-loop e modellazione e simulazione, gli ingegneri SAIC sono in grado di testare in modo conveniente componenti di aeromobili come centraline elettroniche e unità sostituibili in linea, eseguendo questi componenti attraverso scenari complessi.

Fonte ed immagine SAIC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close

Non perderti news e approfondimenti più recenti nel campo della Difesa e non solo...

Visit Us
Follow Me
Tweet