Contratto a BAE Systems per i sistemi ICLS/ILS dell’US Navy e del USMC


BAE Systems ha ricevuto un ordine di lavoro quadriennale da 42,5 milioni di dollari da parte della Marina degli Stati Uniti per fornire servizi di supporto LSI (Shore-Based Landing Systems Integration) per i sistemi di atterraggio strumentale (ICLS/ILS) imbarcati e terrestri

What is the difference with the instrument carrier landing system and the  automatic carrier landing system? - Quora

Il nuovo ILS fornisce ai piloti della Marina degli Stati Uniti maggiori capacità di guida utilizzando segnali di fascio radio che i computer degli aerei traducono, consentendo ai piloti di correggere la loro posizione di volo e far funzionare gli aerei senza istruzioni da parte di un controllore del traffico aereo.

In collaborazione con la Naval Air Warfare Center Aircraft Division Webster Outlying Field (NAWCAD WOLF),BAE Systems fa parte del team principale di integratori di sistemi sul contratto LSI. L’azienda fornisce una varietà di supporto, tra cui l’integrazione dei sistemi, l’installazione e il sostegno generale del sistema. I tecnici e gli esperti dell’azienda si dispiegano in tutto il mondo per supportare i militari e forniscono supporto in installazioni tra cui la Naval Air Station Whidbey Island per il supporto ICLS e la Marine Corps Air Station Miramar per il supporto ILS.

Fonte BAE Systems

Foto US Navy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close

Non perderti news e approfondimenti più recenti nel campo della Difesa e non solo...

Visit Us
Follow Me
Tweet