Contratto della Luftwaffe a Top Aces per i servizi di addestramento avanzato


Top Aces si è aggiudicata un contratto per l’addestramento avanzato in volo da parte delle forze armate tedesche a partire dal 1° gennaio 2022.

Le nuove funzionalità all’avanguardia introdotte da Top Aces simuleranno gli avversari moderni nell’addestramento aereo dell’avversario. 

Operativo dalla base aerea di Wittmundhafen, Top Aces ha fornito alla Bundeswehr addestramento avanzato per via aerea negli ultimi 6 anni e prevede di investire oltre 100 milioni di dollari canadesi per portare avanti il ​​nuovo contratto. 

Radar AESA e IRST per gli A-4N e gli F-16 della flotta

Con un focus continuo sull’innovazione, Top Aces sta introducendo nuove funzionalità avanzate che aumenteranno il livello per l’attività aerea avversaria.

A partire dal 2017, infatti Top Aces ha effettuato investimenti significativi in ​​ricerca e sviluppo per sviluppare un Advanced Aggressor Mission System (AAMS) proprietario che consenta l’uso di radar AESA (Active Electronically Scanned Array) e di ricerca e sistemi ricerca a infrarossi all’avanguardia (IRST) su una varietà di tipi di aeromobili tra cui A-4N Skyhawk di Top Aces e F-16 Fighting Falcon. 

L’AAMS è una nuova tecnologia rivoluzionaria che consente al suo aereo di simulare le capacità più avanzate degli avversari moderni nel combattimento aria-aria. Sono stati completati i test di volo e la certificazione dell’AAMS sull’A-4N Skyhawk di Top Aces.

Top Aces prevede di esportare la propria tecnologia ed espandere la propria presenza nel Regno Unito e in tutta Europa per favorire la crescita nella regione.

Fonte e foto Top Aces


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close

Non perderti news e approfondimenti più recenti nel campo della Difesa e non solo...

Visit Us
Follow Me
Tweet