Long Range Anti-Ship Missile – Surface Launch (LRASM SL) cooprodotto da Lockheed Martin e Thales Australia


Lockheed Martin e Thales Australia hanno finalizzato un accordo di collaborazione che promuove la fornitura di una capacità di produzione di armi guidate australiane nell’ambito del potenziamento delle capacità produttive nazionali sovrane.

L’accordo vedrà partner industriali strategici esperti quali sono Lockheed Martin e Thales Australia cooperare nella progettazione, sviluppo e produzione della variante LRASM SL (Long Range Anti-Ship Missile – Surface Launch) di Lockheed Martin, con un focus specifico sulle tecnologie dei motori a razzo e booster. .

Lockheed Martin e Thales Australia hanno background e competenze unici e complementari nella produzione e fornitura di capacità di armi che insieme forniranno ulteriore impulso all’obiettivo del Governo australiano di espandere la capacità industriale e manifatturiera della difesa sovrana. Questo programma porterà l’Australia un passo avanti verso la capacità di produrre armi a guida sovrana.

Questo accordo di collaborazione promuove la comprovata e matura capacità di attacco marittimo LRASM su ulteriori piattaforme navali e terrestre,

Fonte comunicato Lockheed Martin


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close

Non perderti news e approfondimenti più recenti nel campo della Difesa e non solo...

Visit Us
Follow Me
Tweet