Radio manpack AN/PRC-117G alla Germania


Il Ministero della Difesa tedesco ha selezionato L3Harris Technologies per la fornitura di Falcon III® radio manpack AN/PRC-117G come parte degli sforzi generali di modernizzazione militare del Paese.

anprc 117

L3Harris ha ricevuto un ordine di consegna delle vendite militari straniere per fornire manpack Falcon III® AN/PRC-117G che offrono funzionalità avanzate di rete a banda stretta e larga, offrendo una maggiore interoperabilità con gli alleati statunitensi e NATO per le operazioni della coalizione.

L’AN/PRC-117G manpack è una radio collaudata in combattimento e definita dal software che è facilmente aggiornabile con nuove forme d’onda, come SATURN, ROVER, MUOS; ed è anche crittografato NINE Suite B, consentendo agli utenti di interagire in modo sicuro e semplice con i partner statunitensi, NATO e regionali. Più di 50.000 radio AN/PRC-117G sono state consegnate ai clienti di tutto il mondo.

Il Ministero della Difesa tedesco richiede reti di comunicazione avanzate ed altamente sicure che forniscano interoperabilità con i partner NATO.

Fonte e foto L3Harris Technologies


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close

Non perderti news e approfondimenti più recenti nel campo della Difesa e non solo...

Visit Us
Follow Me
Tweet